Anche noi alla fiera Turismo Tempo Libero Pollino 2014


Scoprire la magia dell’inverno tra le nevi del Pollino, a contatto con la natura e in modo assolutamente divertente….vieni con noi!

La TTLP – Tursimo e Tempo Libero Pollino si terrà a Viggianello, uno dei Borghi più belli d’Italia, dal 12 al 14 dicembre 2014.

Dopo il grande successo della Prima edizione 2013, il comune di Viggianello ripropone la TTLP grazie al sostentamento economico del Comune di Viggianello, della Regione Basilicata e del Gal La Cittadella del Sapere, è’ un’importante appuntamento dove saranno coinvolti tutti gli operatori turistici, i produttori e gl’artigiani del Parco Nazionale del Pollino.

La segreteria organizzativa dell’evento è affidato alla Pro-Loco di Viggianello.

Si tratterà di un’importante occasione di incontro tra la domanda e l’offerta del territorio
Inoltre la TTLP  si prefigge di realizzare momenti di incontro rispetto alla tematica delle strategie di marketing territoriale e del turismo legato alle identita’ enogastronomiche, culturali e ambientali.

La TTLP sarà cosi strutturata:
1 giorno Mercato Rionale, in diretta con UNO MATTINA. Pomeriggio presentazione del territorio agli addetti al lavoro.

2 giorno Passeggiata in alta quota con le ciaspole  in ambiente innevato nel cuore del Parco del Pollino alla scoperta degli altipiani e delle bellezze della montagna innevata, in compagnia delle Guide Ufficiali del Parco

Nel pomeriggio Passeggiata nel centro storico di Viggianello tra riti, tradizioni e musiche del Pollino.

3 giorno Strategia di WebMarketing turistico: come promuovere la propria struttura ricettiva sul web. A seguire la Cerimonia di consegna Bandiera al comune di Viggianello “I borghi più belli d’Italia”.